Property Parking

Non puoi provvisoriamente seguire il tuo appartamento?
Affidalo ai professionisti del modello AIRBNB nella tua citta’
Durata minima del contratto cinque mesi

La nostra missione non è gestire appartamenti ma fornire soluzioni e strumenti agli Host privati e professionali. Proprio in questa logica di supporto attivo e concreto è nata l’area di “parcheggio appartamenti” per dare continuità di lavoro e di reddito a quanti provvisoriamente non possono armonizzare le dinamiche complesse e tempestive della locazione breve con quelle della famiglia o degli impegni personali.

La gestione si può affidare da tre mesi ad un anno, con possibilità di rientrare anche prima del termine con almeno trenta giorni di preavviso. La modalità di contratto viene valutata insieme secondo la maggiore convenienza fiscale nel pieno rispetto delle normative commerciali.

I contratti oltre i tre mesi comprendono gratuitamente tutti i servizi di pricing ed ottimizzazione che aumentano il valore della property anche una volta rientrata nella gestione diretta dell’Host.

Il servizio Property Parking è attivo al momento nelle città di: Milano, Firenze, Napoli e Costiera Amalfitana. Nel caso chiedeteci se è possibile attivarlo nella vostra città.